Music Biz

Ed Sheeran: patrimonio da 35 milioni di sterline

Il cantante di "Sing" è uno degli artisti di maggiore successo dell'ultimo anno grazie alle vendite del disco e al suo tour

Ed Sheeran

Ed Sheeran: patrimonio da 35 milioni di sterline

Ed Sheeran: patrimonio da 35 milioni di sterline. Da squattrinato "menestrello" a uno degli artisti più pagati nel corso dell'ultimo anno. Il 2015 è stato davvero un anno da ricordare per il cantante inglese che stando alle ultime stile avrebbe messo da parte un patrimonio da 35 milioni di sterline. Il 24enne cantante, che ha pubblicato cinque singoli dal suo album "x" tra cui la hit "Sing", avrebbe guadagnato oltre 5,6 milioni di sterline solo dalle vendite del suo disco mentre altri 2,1 milioni di sterline sono arrivate dalla sua attività live che ha fatto registrare il tutto esaurito in tutte le date".

Spese ed abitudini. Il cantante ha però anche rivelato di avere un rapporto particolare con i soldi che guadagna: "Mi sono sempre concesso una sorta di stipendio da 1000 sterline al mese perché non spendo mai troppi soldi. Se avessi tutti i soldi a disposizione probabilmente finirei per spenderli tutti. Quindi ho deciso di seguire questo metodo ed alla fine li spendo quasi tutti per i taxi".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte