Music Biz

Chris Martin: “Non cambierei per niente la mia vita”

Il cantante inglese ha rivelato di non avere rimpianti e che non scambierebbe mai la sua vita con quella di qualcun altro

Chris Martin

Chris Martin: “Non cambierei per niente la mia vita”

Chris Martin: “Non cambierei per niente la mia vita”. Il cantante di “Paradise” ha fatto sapere di amare la sua vita e di essere terrorizzato dall’idea della reincarnazione perché crede che nessun altro potrebbe capire appieno la gioia che sta provando in questo momento della sua vita. Parlando al quotidiano Observer, ha detto: “Ho avuto questa discussione con un amico. Sembrerà arrogante ma tutto quello che voglio dire è che sono felice. Ho detto che non cambierei la mia vita per niente al mondo e sono terrorizzato dall’idea della reincarnazione perché mi piace essere me”.

Ode all’ex moglie. Nonostante il divorzio dall’attrice di Iron Man, il cantante 38enne crede che sua moglie sia una persona fantastica e ha fatto sapere di non avere rimpianti. Ha spiegato: “Gwyneth ed io ci siamo lasciati un po’ di tempo fa. So che non c’è differenza tra la mia vita pubblica e quella privata. Nonostante tutti i problemi, benedico quella fase della mia vita e sono contento di averla vissuta. Se il tuo lavoro è quello di pubblicare musica, devi dare conto anche al tuo pubblico e Gwyneth è sempre stata una persona adorabile. Adesso siamo buoni amici ed è stata gentile a voler lavorare con me”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 

Playlist tutte