Music Biz

Selena Gomez: “Ho paura di soffrire”

La cantante americana ha fatto sapere che la sua relazione con il cantante canadese le ha trasmesso una paura folle di soffrire

Selena Gomez

Selena Gomez: “Ho paura di soffrire”

Selena Gomez: “Ho paura di soffrire”. La cantante di “Good for You” e il cantante di “Baby” sono stati  insieme dal 2010 al 2013 e sebbene le cose non siano ancora giunte ad una conclusione definitiva, dopo che Justin Bieber le ha fatto una serenata durante una serata a Beverly Hills, la cantante 23enne ha ammesso di avere paura di soffrire. Una fonte ha detto alla rivista Heat: “Selena vuole ancora bene a Justin ma ha paura di fare dei passi falsi nei suoi confronti perché non vuole soffrire più come prima- e ha aggiunto- Selena cerca di essere impassibile alle voci che circolano sulle relazioni del suo ex ragazzo con altre donne, ma la verità è che scoppia in lacrime ogni volta che lo viene a sapere”.

In futuro. Il cantante canadese dal suo canto ha sempre tenuto a far sapere il rispetto e l’affetto che prova per la sua ex, confessando che sia stata anche la fonte di ispirazione di alcuni brani del suo nuovo album “Purpose”. Ha detto ad Access Hollywood: “Non so se è davvero finita tra di noi. Le nostre strade sono andate in due direzioni diverse, ma le voglio ancora bene e credo che sia una persona fantastica. Inoltre ci sono tante cose che mi ricordano lei continuamente. Non so cosa succederà in futuro ma credo che dobbiamo prima capire chi siamo e cosa vogliamo prima di andare avanti”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte