Music Biz

Selena Gomez: “Ho paura di soffrire”

La cantante americana ha fatto sapere che la sua relazione con il cantante canadese le ha trasmesso una paura folle di soffrire

Selena Gomez

Selena Gomez: “Ho paura di soffrire”

Selena Gomez: “Ho paura di soffrire”. La cantante di “Good for You” e il cantante di “Baby” sono stati  insieme dal 2010 al 2013 e sebbene le cose non siano ancora giunte ad una conclusione definitiva, dopo che Justin Bieber le ha fatto una serenata durante una serata a Beverly Hills, la cantante 23enne ha ammesso di avere paura di soffrire. Una fonte ha detto alla rivista Heat: “Selena vuole ancora bene a Justin ma ha paura di fare dei passi falsi nei suoi confronti perché non vuole soffrire più come prima- e ha aggiunto- Selena cerca di essere impassibile alle voci che circolano sulle relazioni del suo ex ragazzo con altre donne, ma la verità è che scoppia in lacrime ogni volta che lo viene a sapere”.

In futuro. Il cantante canadese dal suo canto ha sempre tenuto a far sapere il rispetto e l’affetto che prova per la sua ex, confessando che sia stata anche la fonte di ispirazione di alcuni brani del suo nuovo album “Purpose”. Ha detto ad Access Hollywood: “Non so se è davvero finita tra di noi. Le nostre strade sono andate in due direzioni diverse, ma le voglio ancora bene e credo che sia una persona fantastica. Inoltre ci sono tante cose che mi ricordano lei continuamente. Non so cosa succederà in futuro ma credo che dobbiamo prima capire chi siamo e cosa vogliamo prima di andare avanti”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte