Music Biz

Louis Tomlinson: la nuova fiamma è Danielle Campbell?

Il cantante degli One Direction è stato visto con l’attrice americana a Los Angeles, dando vita a voci di una loro probabile relazione

Louis Tomlinson

Louis Tomlinson: la nuova fiamma è Danielle Campbell?

Louis Tomlinson e Danielle Campbell insieme. I due sono stati visti insieme al Millions of Milkshakes a Los Angeles il 6 dicembre e i loro atteggiamenti hanno lasciato intendere che tra i due ci sia più di un’amicizia. Un fan ha condiviso una foto della coppia sui social network mentre un testimone oculare a detto a E!News che i due sono stati seduti per tutto il tempo vicini e che hanno consumato insieme il loro milkshake. Ha spiegato: “Lui è stato molto gentile e premuroso con lei tutta la sera, come fanno le coppie di solito”. Sia il cantante inglese che l’attrice americana però ancora devo commentare la loro nuova situazione sentimentale. I due sono stati visti anche il mese scorso insieme a Los Angeles, come dimostra una foto postata su Instagram da un’amica dell’attrice, Keelin Woodell, dove si vedono i tre sorridere.

Vecchie storie. Intanto però il cantante di “Drag Me Down” sembrava che stesse riallacciando rapporti con la madre di suo figlio, Briana Jungwirth, dopo che questa è volata a Londra per assistere ad uno dei concerti della band anglo-irlandese all’O2 Arena.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte