Music Biz

Louis Tomlinson: la nuova fiamma è Danielle Campbell?

Il cantante degli One Direction è stato visto con l’attrice americana a Los Angeles, dando vita a voci di una loro probabile relazione

Louis Tomlinson

Louis Tomlinson: la nuova fiamma è Danielle Campbell?

Louis Tomlinson e Danielle Campbell insieme. I due sono stati visti insieme al Millions of Milkshakes a Los Angeles il 6 dicembre e i loro atteggiamenti hanno lasciato intendere che tra i due ci sia più di un’amicizia. Un fan ha condiviso una foto della coppia sui social network mentre un testimone oculare a detto a E!News che i due sono stati seduti per tutto il tempo vicini e che hanno consumato insieme il loro milkshake. Ha spiegato: “Lui è stato molto gentile e premuroso con lei tutta la sera, come fanno le coppie di solito”. Sia il cantante inglese che l’attrice americana però ancora devo commentare la loro nuova situazione sentimentale. I due sono stati visti anche il mese scorso insieme a Los Angeles, come dimostra una foto postata su Instagram da un’amica dell’attrice, Keelin Woodell, dove si vedono i tre sorridere.

Vecchie storie. Intanto però il cantante di “Drag Me Down” sembrava che stesse riallacciando rapporti con la madre di suo figlio, Briana Jungwirth, dopo che questa è volata a Londra per assistere ad uno dei concerti della band anglo-irlandese all’O2 Arena.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte