Music Biz

Sam Smith, un nuovo tatuaggio per la parità dei sessi

Il cantante inglese ha fatto mostra del suo nuovo tatuaggio che simboleggia l’uguaglianza tra i sessi e quello che pensa del matrimonio

Sam Smith

Sam Smith, un nuovo tatuaggio per la parità dei sessi

Sam Smith, un nuovo tatuaggio per la parità dei sessi. Il cantante di “Stay With Me”, che ha fatto coming out e che si impegna per i diritti degli omosessuali, ha aggiunto alla sua collezione di tatuaggi, un nuovo disegno sull’anulare della mano sinistra, insieme ad altri tre simboli, che indicano la parità dei sessi. Il cantante 23enne ha postato una serie di video dei suoi nuovi tatuaggi su Instagram  e ha scritto: “Primo: il simbolo dell’uguaglianza sul mio anulare. Spiega come la penso del matrimonio e come intendo la parità dei sessi”.

“II”. Sull’anulare della mano destra invece il cantante inglese si è fatto tatuare lo stesso simbolo ma capovolto, ricordando così il numero romano II e nella didascalia che accompagna la foto ha scritto: “Questo tatuaggio invece è ispirato ad uno dei tatuaggi più antichi mai ritrovati sul corpo di un uomo sepolto nel ghiaccio”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 

Playlist tutte