Music Biz

Adele nel mirino di Lionel Richie

Il cantante americano voleva fare causa alla cantante inglese per aver nominato il suo brano “Hello” ma ha dichiarato che era tutto uno scherzo

Foto Olycom

Adele nelle mire di Lionel Richie

Adele nelle mire di Lionel Richie. Il cantante di “All Night Long” ha deciso di prendere di mira Adele per il suo nuovo brano “Hello” e ha scherzato dicendo che avrebbe intentato causa contro di lei. Il cantante americano ha pubblicato il brano “Hello” nel 1983 e parlando al the Sun ha detto: “Poteva almeno telefonarmi prima di chiamare la sua nuova canzone come la mia. Ho cercato di intentarle causa, ma mica si può possedere una parola. I mie avvocati mi hanno detto che non si poteva fare…”.

Duetto?. Scherzi a parte, sembra però che il cantante 66enne vorrebbe fare un duetto con la cantante inglese, magari per cantare proprio “Hello” sebbene i due brani siano completamente diversi. Stando alla spiegazione di Adele, il suo brano si riferisce a qualcosa di più generico. Ha spiegato all’American Tv: “Hello parla di ricongiungersi con qualcuno, di trovarsi dalla parte di quello che ha lasciato qualcuno e che non è stato lasciato… E’ più generale, non si riferisce a nessun caso in particolare”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte