Music Biz

Adam Lambert preoccupato per il concerto dei Queen

Il cantante americano è lusingato dal fatto che Robbie Williams vorrebbe lavorare con lui ma allo stesso tempo pensa di non avere molto tempo a causa dei suoi impegni con il gruppo di Freddy Mercury

Adam Lambert

Adam Lambert preoccupato per il concerto dei Queen

Adam Lambert preoccupato per il concerto dei Queen. Il vincitore numero due di American Idol crede che  la sua collaborazione con i Queen possa rallentare la sua carriera da solista. Parlando con il Britain’s Metro, quando gli è stato chiesto se i suoi impegni interferissero con la sua carriera da solista, il cantante 33enne ha risposto: “I Queen mi tengono molto impegnato, ma credo che tutto andrà per il meglio. E’ bello  essere impegnati in due progetti così diversi. I Queen fanno parte di quello che sono diventato mentre la mia carriera da solista fa parte di quello che diventerò”.

Collaborazioni. I Queen insieme al cantante americano si esibiranno al festival inglese Isle of Wight ma Adam Lambert ancora non sa che impatto potrà avere questo concerto sulla sua carriera. Ha spiegato: “Ancora devo capire. E’ molto gratificante cantare quelle canzoni per un pubblico così ampio. Sapere che gli altri si fidano di me è fantastico”. Intanto anche Robbie Williams ha fatto sapere di voler collaborare con il cantante di “Ghost Town”, il quale è lusingato all’idea. Ha detto: “Non lo sapevo, ma sono veramente colpito anche perché non l’ho mai incontrato”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Story
 

Playlist tutte