Music Biz

Cheryl Fernandez-Versini: “Sono una combattente”

La cantante inglese ha fatto sapere che farà qualsiasi cosa per salvare il suo matrimonio con l’imprenditore francese qualora dovesse fallire

Cheryl Fernandez-Versini

Cheryl Fernandez-Versini: “Sono una combattente”

Cheryl Fernandez-Versini: “Sono una combattente”. La cantante di “Crazy Stupid Love” ha sentito le voci che circolano sulla crisi del suo matrimonio con il ristoratore francese, ma secondo quanto riportato, sembra che la cantante inglese non voglia mollare. Una fonte ha detto: “Le cose non vanno male come la gente dice, ma ovviamente ci sono gli alti e bassi in una coppia, solo che Cheryl è una combattente. Una volta che X Factor sarà finito, spera di avere più tempo per riflettere sulla sua situazione e trovarvi rimedio”.

A Natale. Sempre la fonte ha fatto sapere che la coppia ha deciso di trascorrere il Natale su un terreno neutrale, organizzando una vacanza. Ha detto: “Hanno deciso di fare una vacanza per Natale. Ne avevano già parlato in passato ma adesso sembra loro la cosa giusta da fare. Questo sarà il primo loro Natale senza pressione lavorativa”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 

Playlist tutte