Music Biz

Adele, performance per Kate Middleton

La cantante inglese ha acconsentito per una performance privata per la duchessa Caterina in occasione del suo compleanno a gennaio

Adele

Adele, performance per Kate Middleton

Adele, performance per Kate Middleton. La moglie del principe Harry ha organizzato un piccolo concerto privato per il suo 34esimo compleanno chiedendo la partecipazione della cantante di “Hello”. Una fonte ha detto: “Kate è sempre stata una grande fan di Adele, sin dall’album 19 e ha deciso di farla cantare dal vivo l’album 25. Ha chiesto al suo assistente personale di contattare il team della cantante inglese nella speranza che sia disponibile per la performance organizzata per celebrare il suo compleanno. La sua idea è quella di una cena intima fra amici e parenti e la cantante ad allietare l’atmosfera”.

Certo che sì. Il team della cantante 27enne ovviamente non ha potuto rifiutare la regale richiesta. Sempre la fonte ha detto alla rivista Heat: “Hanno detto di essere onorati, provvedendo a cambiare l’agenda della cantante inglese affinché tutto vada per il meglio”. Intanto la cantante di “Rolling in the Deep” non ha fatto mistero del suo amore per la famiglia reale. Ha detto: “Mi piacerebbe uscire una sera con il principe Harry, sembra davvero simpatico. Mi piace molto anche Kate Middleton. E’ una donna brillante”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
XMas Radio
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte