Music Biz

Perrie Edwards: “Voglio essere di ispirazione per le altre”

La cantante inglese spera che il modo in cui ha fronteggiato la fine della sua storia con Zayn Malik le permetta di essere un esempio per le altre ragazze

Perrie Edwards

Perrie Edwards: “Voglio essere di ispirazione per le altre”

Perrie Edwards: “Voglio essere di ispirazione per le altre ragazze”. La cantante di “Black Magic” è stata lasciata ad agosto dall’ex membro degli One Direction e il suo dolore è stato ampiamente oggetto di pettegolezzi, sebbene le sue compagne di band siano state per lei un valido aiuto. Parlando alla rivista inglese Faboulous, la cantante 22enne ha detto: “Per quanto possa essere difficile vedere la tua vita privata sulla bocca di tutti, credo che la cosa positiva sia quella di essere un modello per le altre ragazze che come me hanno sofferto per amore. Ho imparato cose nuove  e che bisogna vivere la vita giorno per giorno. Il mio legame con le mie compagne di band è diventato più forte. Sono delle persone fantastiche  e non le ringrazierò mai abbastanza. Quest’anno è stato pieno di alti e bassi, ma abbiamo raggiunto molto come band. Abbiamo lavorato duro e il supporto ricevuto dai nostri fan è stato enorme”.

Anno nuovo. Infine la cantante inglese ha fatto sapere quale sarà la sfida più dura del prossimo anno. Ha spiegato: “Il 2016 sarà un anno importante per noi. Abbiamo un tour che prevede molte tappe e non riesco a dire quanto sia eccitata –e ha aggiunto- so di essere una persona molto fortunata e non cambierò mai perché sono felice e sono fortunata”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 

Playlist tutte