Music Biz

Rita Ora: “Il passato di Chris Brown non mi interessa”

La cantante inglese non ha in nessun conto le accuse di violenza del cantante americano perché non hanno nulla a che fare con lei

Rita Ora

Rita Ora: “Il passato di Chris Brown non mi interessa”

Rita Ora: “Il passato di Chris Brown non mi interessa”. La cantante di “Poison” ha duettato con il cantante di “Loyal” per il brano “Body on Me” e molti l’hanno criticata per aver lavorato con un’artista accusato di violenza domestica, dopo che nel 2009 ha ferocemente picchiato la sua compagna Rihanna. Nonostante questo, la cantante inglese non pensa che il passato del rapper sia affar suo. Ha detto a Refinery29: “Sinceramente è stato facile lavorare con lui. Stavamo provando insieme a Los Angeles e sono entrata nella sua sala e gli ho chiesto se volesse essere coinvolto per una canzone. E’ stato semplice. E’ stato un rapporto da artista ad artista. Sono una fan della sua musica e tutto il resto non ha niente a che vedere con me”.

Pettegolezzi. La cantante di “How We Do” ha anche parlato del suo prossimo album, che uscirà nel 2016 e che ha cominciato a scrivere durante il tour in Europa, mettendo giù canzoni che parlano di solitudine e cuori infranti, temi che hanno dato il via a pettegolezzi che la cantante inglese non tiene in conto. Ha detto: “Ho buttato giù qualche canzone e quando scrivo il mio nome su google vedo tutto quello che la gente scrive e dice sul mio conto. Ma su di me non ha effetto. Di certo non mi aspetto che gente che non mi conosce capisca le mie relazioni o quello che provo o quello che penso”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte