Music Biz

One Direction, Liam Payne risponde a Noel Gallagher

La band anglo-irlandese è arrabbiata con l’ex frontman degli Oasis a causa di alcuni suoi commenti su di loro e su di Adele

Liam Payne

One Direction, Liam Payne risponde a Noel Gallagher

One Direction offesi da Noel Gallagher. I cantanti di “Steal My Girl” sono rimasti a dir poco esterrefatti quando il cantante degli Oasis ha definito la band con parole poco gentili, in un’intervista condotta il mese scorso. Soprattutto Liam Payne si è risentito, non solo per l’offesa in quanto tale, ma anche perché è sempre stato un fan dei cantanti di “Wonderwall”. Parlando alla BBC, ha detto: “La cosa buffa è stata che l’ho incontrato il giorno stesso dell’intervista. Non sapevo cosa avesse detto e lui mi si è avvicinato chiedendomi se fosse tutto a posto… Non sapevo che ci avesse offeso in quel modo. Il giorno seguente ho letto la storia e ho pensato che fosse una persona triste, così triste da insultare i suoi fan”.

Pensare prima di parlare. Nell’intervista che ha scatenato un polverone, Noel Gallagher non ha parlato male solo degli One Direction  ma anche di Adele, affermando che la sua musica sia di una noia mortale. Intanto, il cantante di “Drag Me Down” ha aggiunto: “Gli Oasis sono grandi, ma non capisco perché Noel faccia così. Ha lodato Kanye West, che è sempre un grande, e criticato Adele senza motivo. E’ molto triste, perché gli Oasis mi hanno dato molto, anche se non credo che Noel pensi molto prima di parlare”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte