Music Biz

Victoria Beckham: “Non voglio che mia figlia diventi un calciatore”

L’ex Posh Spice ha fatto sapere che preferirebbe molto di più se sua figlia facesse danza o tennis, piuttosto che giocare a calcio

Victoria Beckham

Victoria Beckham: “Non voglio che mia figlia diventi un calciatore”

Victoria Beckham: “Non voglio che mia figlia diventi un calciatore”. La fashion designer 41enne preferirebbe che sua figlia Harper (4 anni) si divertisse di più a danzare o a giocare a tennis, piuttosto che seguire il padre nella sua passione per il pallone. David Beckham ha detto: “Dopo aver avuto 3 maschi che ovviamente amano giocare a calcio, Victoria avrebbe voluto che Harper facesse cose con lei piuttosto che giocare a calcio. Ma al momento Harper sta giocando anche a tennis. Ma anche se nostra figlia fa di testa sua, Victoria la sostiene sempre al 100 per 100”.

Padre e figli. Intanto, l’ex centrocampista inglese ha girato il mondo per promuovere il suo nuovo documentario, in collaborazione con l’UNICEF, David Beckham: For the Love of the Game” e ha fatto sapere che spera che i suoi figli in futuro possano seguire anche queste orme. Ha spiegato: “Ogni volta che ritorno da un viaggio, mi siedo con loro e parlo di quello che ho visto. I miei figli mi chiedono sempre di poter venire con me, e ad un certo punto lo faranno. Ovviamente la loro priorità è la scuola, ma sono molto interessati a questo tipo di viaggi. I miei figli sanno quanto sono fortunati ad essere nati qui”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte