Music Biz

Victoria Beckham: “Non voglio che mia figlia diventi un calciatore”

L’ex Posh Spice ha fatto sapere che preferirebbe molto di più se sua figlia facesse danza o tennis, piuttosto che giocare a calcio

Victoria Beckham

Victoria Beckham: “Non voglio che mia figlia diventi un calciatore”

Victoria Beckham: “Non voglio che mia figlia diventi un calciatore”. La fashion designer 41enne preferirebbe che sua figlia Harper (4 anni) si divertisse di più a danzare o a giocare a tennis, piuttosto che seguire il padre nella sua passione per il pallone. David Beckham ha detto: “Dopo aver avuto 3 maschi che ovviamente amano giocare a calcio, Victoria avrebbe voluto che Harper facesse cose con lei piuttosto che giocare a calcio. Ma al momento Harper sta giocando anche a tennis. Ma anche se nostra figlia fa di testa sua, Victoria la sostiene sempre al 100 per 100”.

Padre e figli. Intanto, l’ex centrocampista inglese ha girato il mondo per promuovere il suo nuovo documentario, in collaborazione con l’UNICEF, David Beckham: For the Love of the Game” e ha fatto sapere che spera che i suoi figli in futuro possano seguire anche queste orme. Ha spiegato: “Ogni volta che ritorno da un viaggio, mi siedo con loro e parlo di quello che ho visto. I miei figli mi chiedono sempre di poter venire con me, e ad un certo punto lo faranno. Ovviamente la loro priorità è la scuola, ma sono molto interessati a questo tipo di viaggi. I miei figli sanno quanto sono fortunati ad essere nati qui”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 

Playlist tutte