Music Biz

Adele: "Mi piacerebbe un duetto con Beyoncé"

La cantante inglese nega di aver già registrato una collaborazione con la collega statunitense ma lascia le porte aperte per il futuro

Adele

Adele: "Mi piacerebbe un duetto con Beyoncé"

Adele: "Mi piacerebbe un duetto con Beyoncé". La cantante di "Hello" ha negato le voci di una presunta collaborazione con Beyoncé ma ha rivelai che è assolutamente aperta a lavorare con la collega statunitense in futuro. Nel corso degli ultimi mesi si era parlato molto di una presunta collaborazione tra le due artiste, ed in tanti si aspettavano una presenza di Beyoncé nel nuovo disco di Adele: "Chiunque abbia dato vita a questa voce deve essersi fatto una grossa risata. Chi mi conosce sa che la mia priorità nella vita, a parte mia figlia, è proprio Beyoncé. Volevo davvero realizzare un duetto per questo disco e credo di aver parlato con qualcuno di questa possibilità e forse per questo motivo è venuta fuori la voce. Ma dal punto di vista logistico è stato impossibile riuscire a far funzionare la cosa. Ma non posso escludere questa possibilità, anzi resta una delle cose che voglio fare in futuro".

Le colleghe. Nel corso dell'intervista rilasciata al Time, Adele ha parlato anche di Taylor Swift: "Mi piace davvero tanto, soprattutto la sua personale. In questo momento ci accomuna il nostro no al mondo dello streaming ma penso che entrambe avremmo la capacità di saper dire di no a delle cose anche se non avessimo avuto successo".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte