Music Biz

Nathan Sykes: “Sono stato contento della pausa dei Wanted”

Il cantante inglese è contento che il suo gruppo si sia fermato per un po’, così può pensare alla sua carriera da solista

Nathan Sykes

Nathan Sykes: “Sono stato contento della pausa dei Wanted”

Nathan Sykes: “Sono contento della pausa dei Wanted”. Il cantante di “Over and Over Again” non si aspettava che la sua band si prendesse una pausa l’anno scorso, ma adesso si dice contento perché può pensare alla sua carriera. Ha spiegato: “Ognuno non vedeva l’ora di fare le cose da solo. Il tempo era giusto per una pausa. Se guardo indietro, sono contento di quello che abbiamo fatto, non sarei qui adesso. Voglio essere un cantautore, così posso cantare come più mi piace”.

Voce e canto. La cosa che piace di più al cantante 22enne è il fatto che tutti possono conoscere la sua abilità vocale. Ha detto a Digital Spy: “Ad ogni perfomance che faccio, la gente mi guarda come se non si aspettasse che io sappia cantare. Provenendo da una band, è una sensazione nuova. Non so di quanto sia capace, ma è bello. Ho cominciato a scrivere un album e sono connesso a livello sentimentale con questi testi”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte