Music Biz

Lily Allen si separa?

Il marito della cantante inglese sembra che abbia cambiato casa e che sia stato visto senza la fede, dando adito a voci della loro separazione

Lily Allen

Lily Allen si separa?

Lily Allen si separa? La cantante di “Fuck You” ha sposato Sam Cooper nel 2011, ma quest’ultimo è stato visto in giro senza l’anello nuziale, dando adito a molti pettegolezzi. Una fonte ha detto: “Sta conoscendo molte persone e sta andando avanti per la sua strada. Ha preso una casa nuova, ma è grande abbastanza per i bambini. Sono andati a visitare il nuovo appartamento ma Lily Allen non c’era. Lei vive ancora nel nord di Londra, ma negli ultimi tre mesi è stata al Claridge Hotel di Los Angeles”.

La fine? Oltre a questo, la cantante di “Air Balloon” possiede un profilo Instagram in cui non la si vede mai con il marito. Una fonte ha detto al The Sun: “Lily cerca di tenere le cose separate da suo marito. Ha anche un suo account Instagram in cui al marito non è concesso accedere”. Sembra che il matrimonio della cantante inglese sia davvero arrivato alla fine nonostante i tentativi fatti per rimettere le cose a posto, come dimostrerebbero le foto che vedono la coppia in viaggio in Cornovaglia qualche mese fa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Story
 

Playlist tutte