Music Biz

Nick Jonas: “Spero in un bacio per il Nuovo Anno”

Il cantante americano spera che il 2016 gli porti un bacio perché il 2015 non è stato proprio felice da questo punto di vista

Nick Jonas

Nick Jonas: “Spero in un bacio per il Nuovo Anno”

Nick Jonas: “Spero in un bacio per il Nuovo Anno”. Il cantante di “Jealous” si è separato da Olivia Culpo a giugno di quest’anno dopo 2 anni di frequentazione. Sebbene sia stato visto più volte con l’attrice americana Kate Hudson e Kendall Jenner da quando si è separato dalla sua ex, Nick Jonas è ufficialmente single e spera che questa situazione finisca presto. Ha detto alla rivista People: “Spero che il 2016 mi porti un bel bacio. Già me lo immagino- e parlando del 2015 ha aggiunto- Quest’anno ha cambiato molto la mia vita, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Il mondo ed io siamo cambiati drasticamente”.

No alla reunion. Di certo il successo in questi anni non gli è mancato, dopo essersi separato dai suoi fratelli e aver pubblicato il brano “Jealous” nel 2014, che lo ha portato al numero 7 della classifica di Billboard Hot 100.  Parlando invece di una reunion con i suo i fratelli, il cantante 23enne ha lasciato intendere che sia una cosa poco probabile. Ha spiegato: “Abbiamo imparato ad essere una famiglia  a prescindere dal lavoro e stiamo bene così.  E’ la nostra vita e non possiamo continuare a fare cose insieme solo perché le abbiamo sempre fatte”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 

Playlist tutte