Music Biz

Katy Perry: “Natale è stare con la mia famiglia”

La cantante americana ha fatto sapere che durante il periodo natalizio dice no a feste divertenti e vuole solo stare con i suoi parenti

Katy Perry

Katy Perry: “Natale è stare con la mia famiglia”

Katy Perry: “Natale è stare con la mia famiglia”. La cantante di “E.T.” ha fatto sapere che ama festeggiare il Natale solo con la sua famiglia e che dice no a tutti i ricevimenti che il suo status da diva le dà accesso. Ha detto: “Prepariamo il cibo. Mia madre prepara ancora le calze, è adorabile e vi mette sempre il dentifricio e migliaia di calzini. Se siamo in città andiamo al cinema, ma in caso contrario non facciamo nulla di esaltante, stiamo in famiglia e ci piace così”. Comunque la cantante americana non sempre sta a casa con i suoi e molto spesso organizza le cose affinché tutti quanti i suoi cari possano andare in vacanza con lei. Ha detto: “Ne parliamo sempre in anticipo se vogliamo festeggiare a casa il Natale oppure fare una vacanza. Decidiamo in gruppo”.

Velluto e brillantini. Parlando invece di stile natalizio, la cantante di “Dark Horse” ha fatto sapere che per i suoi outfit del 25 dicembre non possono mancare i brillantini, il velluto e le pellicce. Ha detto: “Metto sempre qualcosa tra i capelli, l’anno scorso ho messo uno gnomo. Poi il rossetto rosso, che fa molto Natale e infine tutti i brillantini che posso”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte