Music Biz

Katy Perry: “Natale è stare con la mia famiglia”

La cantante americana ha fatto sapere che durante il periodo natalizio dice no a feste divertenti e vuole solo stare con i suoi parenti

Katy Perry

Katy Perry: “Natale è stare con la mia famiglia”

Katy Perry: “Natale è stare con la mia famiglia”. La cantante di “E.T.” ha fatto sapere che ama festeggiare il Natale solo con la sua famiglia e che dice no a tutti i ricevimenti che il suo status da diva le dà accesso. Ha detto: “Prepariamo il cibo. Mia madre prepara ancora le calze, è adorabile e vi mette sempre il dentifricio e migliaia di calzini. Se siamo in città andiamo al cinema, ma in caso contrario non facciamo nulla di esaltante, stiamo in famiglia e ci piace così”. Comunque la cantante americana non sempre sta a casa con i suoi e molto spesso organizza le cose affinché tutti quanti i suoi cari possano andare in vacanza con lei. Ha detto: “Ne parliamo sempre in anticipo se vogliamo festeggiare a casa il Natale oppure fare una vacanza. Decidiamo in gruppo”.

Velluto e brillantini. Parlando invece di stile natalizio, la cantante di “Dark Horse” ha fatto sapere che per i suoi outfit del 25 dicembre non possono mancare i brillantini, il velluto e le pellicce. Ha detto: “Metto sempre qualcosa tra i capelli, l’anno scorso ho messo uno gnomo. Poi il rossetto rosso, che fa molto Natale e infine tutti i brillantini che posso”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte