Music Biz

Madonna nella lista dei momenti più scioccanti dell’anno

La cantante americana è finita nella lista annuale di Channel 5 a causa della sua caduta dal palco durante i Brit Awards

Madonna

Madonna nella lista dei momenti più scioccanti dell’anno

Madonna nella lista dei momenti più scioccanti dell’anno. Il 2015 è quasi alla fine e come ogni anno Channel 5 prepara la lista dei momenti più scioccanti e imbarazzanti delle celebrità. Per questa classifica, quest’anno non poteva mancare Madonna e il suo capitombolo dal palco durante la sua esibizione ai Brit Awards che si è tenuta a febbraio. La caduta, causata da un mantello che non si è sciolto in tempo, è diventata uno dei momenti più famosi dello show business. Parlando in un’intervista con Jonathan Ross, dopo lo spettacolo, la cantante 57enne ha detto: “Dovevo scegliere se morire strangolata o cadere. Mi sono fatta male, sia al sedere che alla testa”.

Niente bacio. Altro momento imbarazzante che però non è finito sulla lista di Channel 5 è stato il bacio che la cantante di “Frozen” ha dato a Drake quando  i due si sono esibiti al Coachella Festival. Il cantante  canadese si è allontanato disgustato dalla sua collega, ma ciò non ha avuto nessun tipo di seguito.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte