Music Biz

Jess Glynne, infuriata per essere stata rimpiazzata

La cantante inglese è stata sostituita da una collega per la performance con Tinie Tempah a causa della sua convalescenza

Jess Glynne

Jess Glynne, infuriata per essere stata rimpiazzata

Jess Glynne, infuriata per essere stata rimpiazzata. La cantante di “Hold My Hand” ha subito un’operazione per rimuovere un polipo alle corde vocali a giugno e da allora sta cercando di riprendersi. Il problema è giunto pochi giorni prima che la cantante inglese si esibisse con il rapper inglese per il singolo “Not Letting Go”, ma dopo aver dovuto dire di no alle apparizioni per la promozione, il cantante di “Pass Out” ha dovuto rimpiazzare la collega con un’altra cantante. Jess Glynne non è stata contenta della decisione e ha detto al Daily Star: “Sono stata tagliata fuori perché ho dovuto cancellare tutte le apparizioni a causa del mio problema di salute. La cosa più dura è stato scoprire in tv che il mio collega ha deciso di rimpiazzarmi con un’altra persona. Ho urlato contro lo schermo, o meglio volevo, ma non posso perché il dottore me l’ha vietato”.

Come Sam Smith. Parlando dell’operazione invece, la cantante di “Real Love” ha fatto sapere di essere stata molto spaventata all’idea di andare in una sala operatoria. Ha detto: “E’ una delle cose più terribili che abbia mai vissuto. Avevo i muscoli delle corde vocali danneggiati e l’unico modo per salvarli era operare – e ha aggiunto- Sam Smith ha passato la stessa cosa e mia dato un consiglio. Mi ha detto che per ogni tipo di operazione si corre sempre un rischio. Non sanno mai se ti riprenderai al 100 per 100”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte