Music Biz

Hozier: “Niente lusso a casa dei miei”

Il cantante irlandese ha fatto sapere che quando ritorna a casa tutti gli eccessi sono banditi e che questo lo aiuta a rimanere con i piedi per terra

Hozier

Hozier: “Niente lusso a casa dei miei”

Hozier: “Niente lusso a casa dei miei”. Il cantante di “Take Me To Church” ha raggiunto il successo nel 2014 con il suo album di debutto, ma nonostante la fama, quando ritorna a casa sua a Wicklow (Irlanda), ha fatto sapere che preferisce la semplicità della sua camera da letto alla stanza di un hotel lussuoso. Ha detto all’Irish Mail on Sunday: “A Natale sto con la mia famiglia e sto a casa con loro. E’ quello che voglio. Un po’ di tranquillità, telefono spento e anche la mente. Sono stanco di fare bagagli e mi piace stare in un posto solo. Ho ancora la mia stanza a casa mia. E’ un casino. Tutto quello che ho comprato in due anni è lì”.

Amici irlandesi. Un’altra cosa che il cantante di “Work Song” ama fare, è quella di vedersi con i suoi amici di infanzia i quali non hanno risentito della sua fama. Ha spiegato: “Siamo stati bravi a mantenere la normalità e le teste buone. Non ti è permesso di mandare all’aria tutto quando hai amici irlandesi”. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte