Music Biz

Guns n' Roses: la reunion avverrà al Coachella

A riportare la notizia "bomba" è Billboard che rivela che Slash ed Axl Rose si ritroveranno insieme sul palco del festival californiano

Guns N' Roses

Guns n' Roses: la reunion avverrà al Coachella

Ora la speranza di una reunion si fa più concreta. Dopo le tantissime voci e qualche smentita che si sono andare aggiungendo negli ultimi mesi, sembra finalmente vicino il momento in cui i Guns n' Roses annunceranno la loro reunion. Stando a quanto riporta Billboard Slash ed Axl Rose torneranno insieme sul palco in occasione del prossimo Coachella Festival che andrà in scena dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 aprile in California. La band sarebbe anche in trattativa per suonare 25 spettacoli negli stadi americani la prossima estate. La band avrebbe chiesto un cachet di 3 milioni a spettacolo ed i prezzi si potrebbero aggirare intorno ai 250-275 dollari.

L'ultima volta insieme di Axl e Slash risale al 17 luglio del 1993 a Buenos Aires. E la voce del Coachella arriva a distanza di qualche giorno da una serie di indizi: la presenza del logo originale sul sito ufficiale della band e un video andato in onda sugli schermi dei cinema statunitensi prima della proiezione dell'ultimo episodio della saga Star Wars. La reunion è davvero ad un passo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte