Music Biz

Guns n' Roses: la reunion avverrà al Coachella

A riportare la notizia "bomba" è Billboard che rivela che Slash ed Axl Rose si ritroveranno insieme sul palco del festival californiano

Guns N' Roses

Guns n' Roses: la reunion avverrà al Coachella

Ora la speranza di una reunion si fa più concreta. Dopo le tantissime voci e qualche smentita che si sono andare aggiungendo negli ultimi mesi, sembra finalmente vicino il momento in cui i Guns n' Roses annunceranno la loro reunion. Stando a quanto riporta Billboard Slash ed Axl Rose torneranno insieme sul palco in occasione del prossimo Coachella Festival che andrà in scena dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 aprile in California. La band sarebbe anche in trattativa per suonare 25 spettacoli negli stadi americani la prossima estate. La band avrebbe chiesto un cachet di 3 milioni a spettacolo ed i prezzi si potrebbero aggirare intorno ai 250-275 dollari.

L'ultima volta insieme di Axl e Slash risale al 17 luglio del 1993 a Buenos Aires. E la voce del Coachella arriva a distanza di qualche giorno da una serie di indizi: la presenza del logo originale sul sito ufficiale della band e un video andato in onda sugli schermi dei cinema statunitensi prima della proiezione dell'ultimo episodio della saga Star Wars. La reunion è davvero ad un passo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 

Playlist tutte