Music Biz

Miley Cyrus bacia il suo ex

La cantante americana e l’attore di Hunger Games sono stati visti mentre si baciavano nel bel mezzo di un festival in Australia

Miley Cyrus

Miley Cyrus bacia il suo ex

Miley Cyrus bacia il suo ex. La cantante di “Wrecking Ball” è andata in Australia dal suo ex per assistere al Falls Music Festival che si è tenuto al Byron Bay. Secondo l’Australia’s Daily Telegraph, la cantante 21enne e Liam Hemsworth sono stati per tutto il tempo vicini, così vicini che ci sarebbe scappato anche un bacio, sebbene la sicurezza abbia fatto in modo che non si scattassero troppe foto. La coppia e i fratelli dell’attore australiano insieme alle rispettive mogli hanno trascorso del tempo nell’area VIP per guardare la performance dei Disclosure.

Amore. Nonostante si siano lasciati nel 2013, la cantante americana e il suo ex hanno sempre mantenuto buoni rapporti e Liam ha di recente ammesso di voler ancora bene alla cantante 21enne. Ha detto: “Quando ti innamori, ti innamori. Non puoi scegliere. Siamo stati insieme 5 anni e non credo che i miei sentimenti nei suoi confronti siano cambiati ed è un bene perché questo mi fa capire che è reale. E’ stata una parte importante della mia vita e continua ad esserlo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte