Music Biz

Jessie J, paura durante un'escursione

La cantante inglese ha vissuto dei momenti di paura nel corso di una gita con le amiche

Jessie J

Jessie J, paura durante un ‘escursione. La cantante di “Price Tag” insieme ad altre tre sue amiche hanno organizzato una gita nei dintorni della città di Los Angeles agli inizi di dicembre, ma l’event

Jessie J, paura durante un ‘escursione. La cantante di “Price Tag” insieme ad altre tre sue amiche hanno organizzato una gita nei dintorni della città di Los Angeles agli inizi di dicembre, ma l’evento si è trasformato in disastro quando si sono accorte di aver perso l’orientamento. La cantante di “Bang Bang” ha caricato un video su Instagram, in cui cerca di mostrare la loro posizione in cerca di aiuto. Durante il video si sente la cantante 27enne dire: “Ecco dove siamo” mentre una delle sue amiche grida aiuto. La cantante inglese invece ha continuato  a dire: “Non c’è nessuno intorno e nessuno ci troverà se non ci aiutate. Sta per fare buio”.

Tutto è bene… Fortunatamente le ragazze sono state messe in salvo e la cantante di “Domino” più tardi ha condiviso una foto della cena cucinata per le sue amiche. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte