Music Biz

"Amy Winehouse, forse aveva la sindrome di Tourette"

La mamma della cantante inglese rivela alcuni dettagli sconcertanti sulla figlia scomparsa a 27 anni nel suo nuovo libro

Amy Winehouse

"Amy Winehouse, forse aveva la sindrome di Tourette"

"Amy Winehouse, forse aveva la sindrome di Tourette”. Il fatto che la cantante di “Rehab” avesse molti problemi accentuati dalla dipendenza da droga e alcohol non è mai stato un segreto per nessuno, ma la madre, Janis Winehouse ha recentemente rivelato che la figlia avrebbe potuto avere la sindrome di Tourette. La donna sta per pubblicare il suo libro basato sulle vulnerabilità della figlia morta il 23 luglio 2011. Il libro si intitola Loving Amy: “A Mother’s Story ed è il tentativo di esplorare quei lati della figlia che nessun altro oltre lei poteva vedere.

Personalità ribelle. La cantante di “Back to Black” era considerata un uragano sin da piccola, per il suo atteggiamento vibrante e ribelle,  e la madre sostiene che la figlia avrebbe potuto aver sviluppato la sindrome di Tourette a causa dell’atteggiamento della cantante inglese  a dire tutto quello che le passava per la testa. La sindrome di Tourette è un disordine neurologico che causa tic fisici e vocali e dalla propensione a dire qualsiasi cosa passi per la mente senza nessun tipo di freno. Nonostante la madre della cantante inglese sostenga che la figlia potesse essere affetta da questa malattia, non vi è nessuna evidenza certa. Molto più probabilmente Amy Winehouse era dotata di una personalità iperattiva e vivace che pochi dimenticheranno.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
XMas Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte