Music Biz

Adele, in tour con il piccolo Angelo

Secondo quanto riportato, la cantante inglese si farà accompagnare da suo figlio durante i dieci mesi del tour, mentre il suo compagno resterà a casa

Adele

Adele, in tour con il piccolo Angelo

Adele, in tour con il piccolo Angelo. La cantante di “Hello” inizierà il suo tour, che durerà 10 mesi, a febbraio, e ha deciso che suo figlio Angelo le farà compagnia, mentre Simon Konecki resterà a casa. Una fonte ha detto al The Sun: “E’ molto tempo da passare in viaggio e Simon non può essere presente ad ogni spettacolo. Ha la sua associazione e un altro figlio, quindi verrà quando gli sarà possibile. Ovviamente sentiranno l’una la mancanza dell’altro e cercheranno di vedersi quanto più spesso possibile. Intanto stanno pianificando una vacanza insieme a giugno, quando Adele avrà una breve pausa dal tour. Angelo sarà con lei per tutto il tempo ovviamente e così per la cantante non ci saranno after parties dopo i concerti, ma solo i suoi doveri di madre”.

Difficoltà. Intanto la cantante di “Rolling in the Deep” ha fatto sapere che le riesce difficile riuscire a conciliare i suoi impegni di lavoro con quelli della sua famiglia. Ha spiegato: “Ogni giorno mi ripeto che è difficile essere madre. Non ho tempo per me stessa, perché tutto quello che faccio è per mio figlio e spendo più tempo possibile con lui. Ma so che lui mi ripaga al massimo, perché sono felice e appagata quando sto con lui”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte