Music Biz

Adele, in tour con il piccolo Angelo

Secondo quanto riportato, la cantante inglese si farà accompagnare da suo figlio durante i dieci mesi del tour, mentre il suo compagno resterà a casa

Adele

Adele, in tour con il piccolo Angelo

Adele, in tour con il piccolo Angelo. La cantante di “Hello” inizierà il suo tour, che durerà 10 mesi, a febbraio, e ha deciso che suo figlio Angelo le farà compagnia, mentre Simon Konecki resterà a casa. Una fonte ha detto al The Sun: “E’ molto tempo da passare in viaggio e Simon non può essere presente ad ogni spettacolo. Ha la sua associazione e un altro figlio, quindi verrà quando gli sarà possibile. Ovviamente sentiranno l’una la mancanza dell’altro e cercheranno di vedersi quanto più spesso possibile. Intanto stanno pianificando una vacanza insieme a giugno, quando Adele avrà una breve pausa dal tour. Angelo sarà con lei per tutto il tempo ovviamente e così per la cantante non ci saranno after parties dopo i concerti, ma solo i suoi doveri di madre”.

Difficoltà. Intanto la cantante di “Rolling in the Deep” ha fatto sapere che le riesce difficile riuscire a conciliare i suoi impegni di lavoro con quelli della sua famiglia. Ha spiegato: “Ogni giorno mi ripeto che è difficile essere madre. Non ho tempo per me stessa, perché tutto quello che faccio è per mio figlio e spendo più tempo possibile con lui. Ma so che lui mi ripaga al massimo, perché sono felice e appagata quando sto con lui”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte