Music Biz

Ellie Goulding: “Le persone pensano che io e Dougie siamo fratelli”

La cantante inglese ha fatto sapere che molto spesso le persone considerano lei e il suo ragazzo come fratello e sorella

Ellie Goulding

Ellie Goulding: “Le persone pensano che io e Dougie siamo fratelli”

Ellie Goulding: “Le persone pensano che io e Dougie siamo fratelli”. La cantante di “Burn” frequenta Dougie Poynter ma a causa del loro aspetto simile, spesso vengono scambiati per fratelli. Ha spiegato alla rivista Elle U.K: “Io e Dougie siamo molto simili, per i capelli e per il colore,  e spesso pensano che siamo fratelli. La cosa non ci disturba più di tanto, ma spesso, quando ci vestiamo, cerchiamo di scegliere degli stili diversi”. Ma non è solo una questione di stile, incentrato sul rock andante. La cantante di “Lights” ha aggiunto: “Anche la nostra famiglia rimane colpita ogni volta che ci vede insieme…E’ strano, ma io e Dougie veniamo da due mondi diversi. Siamo due persone con gusti molto diversi e non facciamo tutto insieme. Sono una persona indipendente che si prende cura di sé da sola. E’ importante mantenere una propria personalità nel rapporto di coppia. Le relazioni hanno i loro alti e bassi e qualche volta voglio stare da sola. Dougie rispetta questo”.

Principe azzurro. Parlando invece dell’uomo giusto, la cantante 28enne ha detto: “Credo che Dougie sia quello giusto… Quando ero più piccola pensavo che fosse irraggiungibile, ma adesso non posso proprio lamentarmi”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte