Music Biz

Paloma Faith e la paura dei social media

La cantante inglese ha rivelato di aver paura di diventare il bersaglio dei social durante la sua partecipazione a The Voice

Paloma Faith

Paloma Faith e la paura dei social media

Paloma Faith e la paura dei social media. La cantante inglese ha rivelato di non voler diventare il bersaglio dei social una volta che andrà in onda The Voice e spiega di esse pronta a rinunciare alla prossima edizione se questo dovesse accadere: "Non ho ancora nessuna esperienza di questa stagione quindi non so se voglio far parte anche delle successive. Ma se ogni giorno dovessi subire una terribile serie di insulti sui social media, allora sono pronta a rinunciare. Boy George ed io siamo alla prima esperienza in questo settore quindi c'è un po' di scetticismo nei nostri confronti. Siamo felici del nostro rapporto e speriamo di riuscirlo a comunicare anche al pubblico".

Le preoccupazione. Paloma non è l'unica in ansia per lo show, anche la mamma ha paura delle reazioni: "Mia mamma è davvero molto preoccupata per me e per la mia presenza allo spettacolo perché è una persona molto protettiva. Ci tiene molto a me ed ha paura delle conseguenze che ne potrebbero derivare".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
XMas Radio
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte