Music Biz

Louis Tomlinson, trasferimento a Los Angeles per il figlio

Il cantante degli One Direction sta pensando al trasferimento negli States per stare più vicino al futuro primogenito ed alla madre

Louis Tomlinson

Louis Tomlinson, a Los Angeles per il figlio

Louis Tomlinson, a Los Angeles per il figlio. Il cantante di “Drag Me Down” si è trasferito a Los Angeles  per la nascita di suo figlio. Dopo aver spezzato il cuore di milioni di fan con la notizia che sarebbe diventato padre, adesso, con la possibilità che il piccolo possa nascere da un momento all’altro, il cantante inglese ha deciso di trasferirsi nella città degli angeli per essere presente quando succederà. Un amico di Louis Tomlinson ha detto a MailOnline: “Sebbene non stiano più insieme, Louis pensa che Briana sarà una madre fantastica e una grande donna. Louis aiuterà Briana economicamente ed è pronto a prendersi tutte le incombenze che essere genitore comporta”.

Due piccioni… Probabilmente il suo viaggio a Los Angeles non è un modo solo di stare vicino alla madre di suo figlio ma anche alla sua nuova fiamma, Danielle Campbell. I due sono stati visti spesso insieme, sin da dicembre scorso. Intanto, la madre del cantante 24enne non vede l’ora di diventare nonna. Secondo quanto riportato, sia lei che il padre del cantante inglese stanno pensando di raggiungere il figlio a Los Angeles, non appena il nipote sarà nato.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte