Music Biz

Ed Sheeran, ultimatum ai Grammy

Il cantante inglese ha detto agli organizzatori della cerimonia che non parteciperà ai Grammy 2017 se non vincerà un premio quest’anno

Ed Sheeran

Ed Sheeran, ultimatum ai Grammy

Ed Sheeran, ultimatum ai Grammy. Il cantante di “Thinking Out Loud” è in lizza con Kendrick Lamar, Mark Ronson e Taylor Swift per i premi delle categorie Canzone dell’anno e Album dell’anno, ma ha dato agli organizzatori della cerimonia un ultimatum. Come si legge sul The Sun, il crooner dai capelli rossi ha detto: “Non volevo partecipare quest’anno perchè gli altri anni sono stato nominato ma non ho mai vinto. So che non vincerò nemmeno quest’anno, quindi ho preso le mie precauzioni. So che può essere da st…i, ma se non vinco niente quest’anno, l’anno prossimo nessuno mi vedrà”.

Pausa da internet. Intanto il cantante dai capelli rossi continua la sua pausa dai social media per ritornare a vedere il mondo con i suoi occhi. Ha scritto su Instagram nel momento in cui ha deciso di chiudere i priofili: “Ragazzi ho deciso di prendermi una pausa dal mio cellulare, dai social media e dalle email. Gli ultimi 5 anni sono stati bellissimi ma adesso ho bisogno di una pausa. Chi mi vuol bene capirà. Ci vedremo l’autunno prossimo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte