Music Biz

Justin Bieber: “Non dimenticherò mai cosa significa la povertà”

Il cantante canadese ricorda i momenti difficili vissuti insieme alla madre e la soddisfazione di poter ripagare quei sacrifici

Justin Bieber

Justin Bieber: “Non dimenticherò mai cosa significa la povertà”

Justin Bieber: “Non dimenticherò mai cosa significa la povertà”. Il cantante di “Baby” sa cosa significa essere poveri.  Sebbene adesso non abbia più nessuna difficoltà economica, il cantante canadese non ha intenzione di dimenticare il passato. Ha detto alla rivista Britain’s OK!: “Ricordo che ero povero ed ero preso in giro dagli altri bambini. Ricordo che io e mia madre sedevamo al ristorante e ordinavamo l’acqua perché non potevamo permetterci nient’altro. E mi ricordo di come desiderassi bere una soda al ristorante. E mi ricordo di quando ho avuto il mio primo assegno. Ero felicissimo perché potevo usare quei soldi per mia madre”.

Errori. Il nuovo album del cantante di “What Do You Mean”, “Purpose” segna una nuova fase sia della sua musica che della sua vita, con la fine delle sue peripezie e delle sue azioni da cattivo ragazzo. Ha spiegato: “Mi piacerebbe se le persone capissero cosa significa essere sempre sotto i riflettori. Ho passato un periodo difficile e avevo bisogno di ribellarmi contro tutto e tutti. Per questo ho commesso molti errori. Quando hai 19 o 20 anni fai molti errori, l’unica differenza è che io avevo le telecamere incollate alla schiena”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte