Music Biz

will.i.am: “Ho sempre creduto in Justin Bieber”

Il cantante americano ha fatto sapere di aver sempre avuto fiducia nel suo collega canadese anche se gli altri non erano d’accordo

Will.i.am

Will.I.Am: “Ho sempre creduto in Justin Bieber”

will.i.am: “Ho sempre creduto in Justin Bieber”. Il cantante dei Black Eyed Peas è sempre stato un grande fan del cantante di “Sorry” e pensa che sia un grande artista. Ha detto: “Ho sempre creduto in quel ragazzo, penso che abbia un grande talento e sono felice per lui. Una cosa è avere successo, un’altra è spianare la strada della musica pop contemporanea. Lui è sprofondato ed è risalito, così non posso far altro che togliermi il cappello dinanzi a lui”.

Scettici. Mentre il cantante di “Where is The Love” ha sempre nutrito un grande entusiasmo nei confronti del cantante di “What Do You Mean”, ha spiegato che molti altri invece non vi hanno mai creduto. Ha detto alla rivista Heat: “Quando dicevo , circa 6 anni fa, che Justin Bieber avrebbe fatto grandi cose, molti mi guardavano come se fossi impazzito. E quando 3 anni fa era sotto gli occhi di tutti per le sue st…e da teenager io ho continuato a credere nella sua carriera. Tutti mi dicevano che non era così, che era troppo maleducato per andare avanti, ma io sapevo che sarebbe cresciuto e avrebbe superato tutto”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 Story
 

Playlist tutte