Music Biz

Ellie Goulding: “Qualche volta preferisco stare da sola”

La cantante inglese ha ammesso che ci sono delle volte in cui non vorrebbe avere nessuno intorno, nemmeno il suo ragazzo

Ellie Goulding

Ellie Goulding: “Qualche volta preferisco stare da sola”

Ellie Goulding: “Qualche volta preferisco stare da sola”. In un’intervista con la rivista Glamour, la cantante di “Burn” ha parlato apertamente di come vive la sua relazione con Dougie Poynter . Alla domanda su come è stato quando sono ritornati insieme, la cantante inglese ha detto: “Ci siamo allontanati per un po’ a causa dei nostri impegni. Io ero sempre occupata e così lui. Eravamo sempre lontani, ma siamo stati maturi da capire che non sempre tutto è perfetto. Le relazioni hanno i loro alti e bassi e qualche volta io preferisco stare da sola. Dougie rispetta questo”. 

Essere indipendente. Nonostante ormai sia da un po’ che i due si frequentano, la cantante di “Lights” ha dichiarato che resta sempre una persona indipendente che preferisce non fidarsi molto degli altri. Ha detto: “Io e Dougie siamo due persone molto diverse, con due stili musicali molto diversi e lui è una persona molto comprensiva. Non mi piace fare totale affidamento su di lui. Sono una persona indipendente che sa prendersi cura di se stessa. E questa è una cosa fondamentale in una coppia”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte