Music Biz

Jess Glynne: “E’ surreale essere nominata ai Brit”

La cantante inglese non si aspettava di essere nominata per la categoria Artista Donna Inglese per la prossima premiazione dei BRIT Awards

Jess Glynne

Jess Glynne: “E’ surreale essere nominata ai BRIT”

Jess Glynne: “E’ surreale essere nominata ai BRIT”. La cantante di “Hold My Hand” è stata nominata per la prossima premiazione inglese non solo per la categoria Artista Donna, ma anche British Single e British Breakthrough. Parlando a The BRITS Are Coming, la cantante 26enne ha detto: “E’ surreale essere nominata ai BRIT. E’ uno show che ho guardato per così tanto tempo e non posso crederci di essere stata nominata”.

Sempre Adele. Ma Jess Glynne non è l’unica cantante ad aver avuto tre nomination, anche Calvin Harris non è stato da meno. Il dj scozzese infatti è stato nominato per le categorie Miglior Artista Inglese, British Single e British Artist Video of the Year. Adele però ha superato di nuovo tutti con 4 nomination più quella per i BRITs Global Success Awards, premiazione determinata dalle vendite internazionali. I Brit Awards  si terrano presso la O2 Arena di Londra il 24 febbraio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte