Music Biz

Nile Rodgers: “Avrei voluto che David Bowie mi avesse detto che era malato”

Il membro degli Chic avrebbe voluto essere più vicino al suo collega se solo avesse saputo della sua battaglia contro il cancro

Nile Rodgers

Nile Rodgers: “Avrei voluto che David Bowie mi avesse detto che era malato”

Nile Rodgers: “Avrei voluto che David Bowie mi avesse detto che era malato”. La star degli Chic ha lavorato con il cantante di “Hero” per l’album “Let’s Dance”, pubblicato nel 1982, e ha fatto sapere di essere rimasto devastato dalla notizia che il suo collega sia morto a causa di una lotta contro il cancro durata 18 mesi. Il cantante di “Starman” ha tenuto la sua malattia segreta ma Nile Rodgers sembra non perdonarsi il fatto di non averlo saputo in tempo. Ha detto alla rivista Billboard: “Ho combattuto anche io contro questa malattia e avrei dovuto capirlo, avrei dovuto essergli più vicino. Quando sei malato di cancro, il supporto delle persone a cui vuoi bene è fondamentale- e ha aggiunto- Avrei voluto essere lì, come molti di loro mi sono stati vicini quando io sono stato male”.

Rispetto. Nonostante questo, il cantante di “Le Freak” ha detto di rispettare fino in fondo la scelta del cantante inglese. Ha spiegato: “Rispetto pienamente il modo in cui ognuno decide di affrontare un problema simile. Non mi permetterei mai di criticarlo solo perché ha voluto tenere tutto segreto. Lo capisco, perché so che è una cosa terribile”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 

Playlist tutte