Music Biz

Miley Cyrus, fidanzamento in vista?

La cantante americana ha avuto in regalo un enorme anello di diamanti dall’attore di Hunger Games, stando a quanto si vede dalle foto

Miley Cyrus

Miley Cyrus, fidanzamento in vista?

Miley Cyrus, fidanzamento in vista? La cantante di “Wrecking Ball” aveva accettato la proposta di nozze fattale da Liam Hemsworth nel 2012 per poi cancellarla nel 2013. Adesso invece, la cantante americana e l’attore australiano stanno rivivendo la magia della loro storia d’amore, dopo aver trascorso molto tempo insieme in Australia durante il periodo natalizio e Liam Hemsworth vuole riprovarci. Infatti la cantante di “Adore You” è stata vista al John F. Kennedy International Airport nel weekend con un enorme anello di diamanti al dito. La cantante 23enne ancora deve commentare queste voci, ma ha postato una sua foto su Instagram in cui la si vede tenere in bella mostra la mano con l’anello.

Lavoro e amore. Intanto l’attore australiano ha spiegato che il rapporto con la cantante americana è difficile a causa dell’agenda fitta di impegni. Ha detto: “Io viaggio sempre e conosco poche persone nuove. E’ dura avere una relazione in questo mondo. Lavoro sempre e amo lavorare. Non penso di star perdendo qualcosa. Sono concentrato sulle cose che si devono fare e sono una persona felice- e ha aggiunto parlando di Miley Cyrus- Ti innamori di chi ti innamori. Siamo stati insieme 5 anni e i sentimenti non sono cambiati. Questo è buono perché capisco che quello che provo è reale. Lei è una parte importante della mia vita e lo sarà sempre”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Podcast tutti

Playlist tutte