Music Biz

Justin Bieber, "Purpose World Tour" per rimediare ai suoi errori

Il cantante canadese ha fatto sapere che sfrutterà l’occasione del suo nuovo tour per mostrate a tutti agli errori del passato

Justin Bieber

Justin Bieber, Purpose World Tour per rimediare ai suoi errori

Justin Bieber, Purpose World Tour per rimediare ai suoi errori. Il cantante di “What Do You Mean” è pronto per cominciare il suo terzo tour mondiale, il “Purpose World Tour” e pensa che questa sia l’occasione per dare un colpo di spugna al passato. Una fonte ha detto: “Il tour inizierà con degli estratti visivi che ricorderanno al pubblico la caduta e l’ascesa del cantante canadese, il quale spiegherà tutto ad alta voce”.

Imparare la lezione. Intanto, il cantante di “Baby” continua a fare ammenda per i suoi peccati e a dire che deve imparare dai suoi errori. Ha spiegato: “Devi essere consapevole di quello che fai, perché io ho fatto molte cose quando ancora non ero pronto. Le persone mi dicevano di pensare bene a quello che facevo, ma non ho mai dato retta a nessuno. Poi è arrivato un momento in cui mi sono detto che non ero la persona che volevo sembrare agli altri, che ero stato vittima di una cattiva influenza che doveva finire e che dovevo imparare dai miei errori”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte