Music Biz

Celine Dion, funerali pronti prima della morte del marito

Il marito della cantante canadese aveva organizzato tutto ancora prima di morire nel tentativo di alleviare il dolore di sua moglie

Celine Dion

Celine Dion, funerali pronti prima della morte del marito

Celine Dion, funerali pronti prima della morte del marito. Gli amici e i parenti di Rene Angelil si riuniranno venerdì 22 gennaio per la cerimonia funebre che si terrà alla  basilica di Notre-Dame in Canada, la chiesa in cui la cantante di “Power of Love” e Rene Angelil si sono sposati nel 1994. Un’amica della coppia ha detto alla rivista People: “Rene è stato molto generoso da preparare tutto in anticipo, allo scopo di alleviare il dolore della moglie nel momento in cui lui sarebbe morto. Non sapeva di preciso quando sarebbe successo, ma voleva che tutto fosse preparato nei minimi dettagli. Come risultato Celine ha attraversato tutto con molta più calma”.

Las Vegas. Anche i fan della cantante canadese sono stati invitati a omaggiare il marito. Intanto il 3 febbraio 2016 si terrà una cerimonia per la Celebrazione della Vita presso il Caesars Palace Colosseum a Las Vegas, dove Celine Dion si esibisce da un po’.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte