Music Biz

Selena Gomez, l'amore e le sue ossessioni

La cantante americana spiega il tema principale del suo ultimo video, ovvero essere ossessionati dalla falsa realtà dell’amore

Selena Gomez

Selena Gomez, l'amore e le sue ossessioni

Selena Gomez, l'amore e le sue ossessioni. La cantante di “Good for You” ha deciso di essere più sexy che mai nel suo ultimo video, “Hands To Myself”, e alla domanda del perché di questa scelta molto più forte rispetto ai video precedenti, la cantante 23enne ha fatto sapere che la sua intenzione era quella di mandare un messaggio chiaro, ovvero mostrare i due lati dell’amore e dell’ossessione che esso comporta. Ha spiegato a E!News: “Quando sei ossessionata da un’idea e non puoi controllarti e non importa quello che succede- e ha aggiunto- Queste immagini vogliono dimostrare cosa le gente crede che sia amore. E’ un po’ come a teatro. Quello che ho cercato di fare è di mettere in scena la doppia realtà di questo sentimento, che ti fa impazzire, letteralmente”.

Un po’ di funk. “Hands To Myself”  proviene dall’ultimo album della cantante americana, la quale è molto entusiasta del suo lavoro. Ha detto: “Credo che Revival abbia un suono molto più funk rispetto agli altri, che mi contagia e mi fa stare meglio. Sono fiera di averlo fatto”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte