Music Biz

Kanye West: “Nessun album tributo a David Bowie”

Il produttore americano ha fatto sapere di non avere nessuna intenzione di realizzare un disco in omaggio al Duca Bianco

KanYe West

Kanye West: “Nessun album tributo a David Bowie”

Kanye West: “Nessun tributo a David Bowie”. All’inizio della settimana sono circolate voci che vedevano il cantante di “Stronger” impegnato nella creazione di un album di tributo per il cantante di “Hero”. Una fonte aveva detto al Daily Star: “Kanye è impegnato nella creazione di un album di tributo per David Bowie”. I fan del cantante di “Blackstar” si sono subito mobilitati per evitare che ciò accadesse, arrivando anche a firmare una petizione che è arrivata a quota 6000 firme. Per tutta risposta Kanye West ha scritto sulla sua pagina twitter: “David Bowie è uno dei miei artisti preferiti, che ha regalato magia per tutta la vita”.

Solo voci. Intanto il rapper Pusha T ha detto alla rivista Rolling Stone di essere rimasto sorpreso dalla notizia ma che non vi era nessuna intenzione da parte di Kanye West di fare qualcosa del genere. Ha spiegato: “Tutto quello che ho sentito ha dell’incredibile. Non ha niente a che vedere con Kanye. E’ molto impegnato con il suo album, quelle voci sono solo stupidaggini”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte