Music Biz

Foxes: “Sono molto spaventata per il mio album”

La cantante inglese ha ammesso di aver paura di come verrà accolto il suo nuovo album, perché emotivamente legata ai brani in esso contenuti

Foxes

Foxes: “Sono molto spaventata per il mio album”

Foxes: “Sono molto spaventata per il mio album”. La cantante di “Youth” ha ammesso di essere nervosa e spaventata per l’uscita del suo prossimo album “All I Need”. Ha detto: “Ho cominciato a scrivere Glorious quando avevo 16 anni e so che era un album giovane. Adesso che sono cresciuta e ci sono stati molti cambiamenti, per quest’album sono stata nascosta per un anno in studio. Sono pronta per la pubblicazione, ma allo stesso tempo sono spaventata perché è la cosa più onesta che ho scritto fino ad adesso. E’ come un diario segreto che io voglio condividere con i miei fan. Allo stesso tempo questa è una fase che devo superare per andare avanti. E’ terapeutico”.

Sincerità. Per quanto riguarda l’essere onesti, la cantante 26enne ha fatto sapere di aver sempre avuto problemi ad essere sincera con se stessa. Ha detto al The Sun: “Volevo scrivere qualcosa di terribilmente onesto. Ho accettato il dolore e sono andata avanti. E’ difficile ascoltare canzoni più vecchie. Mi fanno piangere ancora”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 

Playlist tutte