Music Biz

Lenny Kravitz: “Ho sempre amato l’armonica di Bob Dylan”

Il cantante americano ha fatto sapere che l’armonica del collega 70enne gli ha regalato i migliori momenti del rock and roll

Lenny Kravitz

Lenny Kravitz: “Ho sempre amato l’armonica di Bob Dylan”

Lenny Kravitz: “Ho sempre amato l’armonica di Bob Dylan”. Il cantante di “Fly Away” è sempre stato un grande fan del cantante di “I Want You” ed è andato in visibilio quando il cantante 70enne gli ha regalato la sua armonica durante un concerto ad Atlanta. Quando è stato chiesto al cantante americano cosa ha fatto del prezioso regalo, ha risposto: “E’ sulla mensola del camino della mia casa di Parigi. La vedo quando mi sveglio. La prendo sempre in mano e la guardo. La suonerò un giorno. Sulla mensola di quel camino vi sono tutti i regali più speciali avuti nel corso della mia vita, come il calco della mia mano che mio zio ha fatto quando avevo 6 anni, una maschera di ceramica che ho fatto da solo all’età di 7 anni, un orologio Cartier appartenuto a Bobby Short, la lista di Woodstock che Hendrix scrisse a mano”.

Miti e Idoli. La passione del cantante di “I Belong to You” per i big della musica americana come Bob Dylan, Paul McCartney e Mick Jagger, gli fanno sperare di poter arrivare alla loro età e continuare ad esibirsi come hanno fatto loro. In un’intervista con Rolling Stone, ha spiegato: “Bob Dylan, Mick Jagger e Mc Cartney hanno dettato legge in fatto di musica ed è bellissimo vedere come ancora reggono il palco. Voglio essere come loro quando avrò 70 anni”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 

Playlist tutte