Music Biz

Janet Jackson, commossa dalle preghiere dei fan

La cantante americana, secondo quanto riportato dal suo produttore, sostiene che il supporto dei fan la stia aiutando a guarire

Janet Jackson

Janet Jackson, commossa dalle preghiere dei fan

Janet Jackson, commossa dalle preghiere dei fan. La guarigione della sorella del re del Pop sta procedendo bene grazie al supporto dei fan. La cantante 49enne aveva fatto sapere di essere stata costretta a riprogrammare il suo Unbreakable tour a causa di un’operazione urgente. Nelle settimane scorse, la cantante di “No Sleep” è stata molto silenziosa sui social media  e il suo collaboratore e produttore Jimmy Jam ha deciso di parlare con Cover Media di come stia procedendo la convalescenza dell’amica. Ha spiegato: “Si sente molto meglio. Penso che sia rimasta molto colpita dal sostegno dei fan e dalle loro preghiere. Significano molto per lei. Ha apprezzato tutto e questo l’ha aiutato senza dubbio a guarire più in fretta. Sono contento che tutto stia andando per il meglio”.

Spettacolo. Jimmy Jam lavora con la cantante di “Scream” sin dal 1986 quando venne pubblicato l’album “Control” ed è stato ospite della cantante per il tour dell’album “Unbreakable”, tour che l’ha lasciato senza fiato. Ha spiegato: “E’ uno spettacolo fantastico. In continua evoluzione”. Intanto il tour della cantante americana riprenderà il 30 marzo 2016 con tappe a Birmingham, Inghilterra.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
XMas Radio
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 

Playlist tutte