Music Biz

Elton John: “I miei figli faranno le faccende di casa”

Il cantante inglese ha fatto sapere che i suoi due pargoli imparino a capire il valore dei soldi facendo le pulizie a casa

Elton John

Elton John: “I miei figli faranno le faccende di casa”

Elton John: “I miei figli faranno le faccende di casa”. Il cantante di “Rocket Man”  e suo marito David Furnish vogliono che i loro figli, Zachary (5) e Elijah (3) imparino il valore dei soldi. Durante un’apparizione al BBC Radio 6 Show andato in onda domenica 24 gennaio il cantante inglese ha spiegato che i suoi figli cominceranno a fare le faccende di casa se vogliono avere qualcosa con cui riempire le tasche. Ha spiegato:” Voglio che capiscano il valore dei soldi, così che non crescano viziati. I miei figli sono stati fortunati ma devono capire che senza il duro lavoro non guadagneranno un centesimo”.

Da grandi. Parlando invece di quando cresceranno, il cantante di “Your Song” ha fatto sapere che suo marito non ci pensa proprio a regalare ai ragazzi auto costose. Ha spiegato: “Penso che David non comprerà mai una macchina costosa per i nostri figli. Avranno prima un’ auto usata e dovranno pagare anche per quella. Ma è per il loro bene”. Per adesso Zachary ed Elijah sanno solo cosa vogliono fare da grandi. Il sir inglese ha detto: “Uno vuole fare il poliziotto e l’altro l’astronauta. Probabilmente non succederà ma li guideremo e li ameremo con tutte le nostre forze”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte