Music Biz

Iggy Azalea, le richieste per le nozze

La cantante australiana sembra che stia organizzando due cerimonie e che voglia un cavallo bianco ingioiellato per entrambe

Iggy Azalea

Iggy Azalea, le richieste per le nozze

Iggy Azalea, le richieste per le nozze. La cantante di “Fancy” è attualmente impegnata ad organizzare le nozze con Nick Young e sembra che non voglia badare a spese visto che si prepara a dire il fatidico si per due volte. Una fonte ha detto alla rivista Heat: “Vuole due cerimonie. Una in Australia e l’altra a Los Angeles. Vuole 20 cavalli bianchi rivestiti di gioielli e circa 100 mila fuochi d’artificio per entrambe le feste. Vi saranno circa 250 invitati ad ogni festa e due lune di miele, una alle Fiji  e una alle Hawaii. Spenderà intorno ai 500 mila dollari”.

Incubo. Dal canto suo il giocatore di basket ha definito i preparativi delle nozze come un incubo e non ha potuto fare altro che cedere alle richieste della compagna. Ha detto: “E’ un incubo. Penso che dovremmo andare in tribunale. E’ sempre un continuo discutere, litigare e cedere. Le donne vincono sempre. Penso che le nozze siano solo il giorno delle donne”. Intanto i preparativi della cantante di “Black Widow” non sono finiti. Ha detto: “Ancora non ho scelto il vestito, né il fotografo, né la data né il posto”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte