Music Biz

Justin Bieber: in mutande per la nuova pubblicità di Calvin Klein

La popstar canadese ancora una volta non si tira indietro quando si tratta di mostrarsi in "intimo"

Justin Bieber

Justin Bieber: in mutande per la nuova pubblicità di Calvin Klein

Justin Bieber: in mutande per la nuova pubblicità di Calvin Klein. La popstar canadese potrebbe fare la storia della musica ma per il momento sembra aver certamente lasciato il segno nella storia delle pubblicità di intimo.

Dopo quelle realizzate in passato, che qualche volta gli hanno provocato anche qualche sfottò, Justin torna a denudarsi per pubblicizzare la linea di intimo della Calvin Klein per la primavera 2016.
La campagna scattata dal fotografo e film maker d’avanguardia Tyrone Lebon, mette in campo superstar mondiali, attori, musicisti, attivisti e modelle e perfetti sconosciuti scelti in casting per strada. E così oltre a Justin Bieber e Kendall Jenner si vedono la star hip-hop Kendrick Lamar; la musicista FKA Twigs, fidanzata di Robert Pattinson, TFetty Wap, l'attrice danese Klara Kristin, Joey Bada$$; la modella e attrice Abbey Lee Kershaw, l’attivista e modella britannica Adwoa Aboah, l'artista olandese Saskia de Brauw, Destiny Frasqueri e la stella coreana Sung Jin Park.

Ad annunciare l'uscita della nuova campagna è stato lo stesso cantante dal suo account Twitter sulla quale ha mostrato la foto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
XMas Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte