Music Biz

Rihanna: oggi vi regalo il mio nuovo album “Anti”

La superstar delle Barbados ha scelto Twitter per offrire il codice per scaricare gratuitamente le 13 canzoni del disco sul portale Tidal. Domani l’edizione deluxe.

Rihanna: oggi vi regalo il mio nuovo album “Anti”

Rihanna: oggi vi regalo il mio nuovo album “Anti”. A meno di 24 ore dall’arrivo nelle radio planetarie del nuovo singolo “Work” featuring Drake, la superstar delle Barbados ha scelto Twitter e la piattaforma web Tidal co-fondata dal suo amico e mentore Jay-Z per fare il più bel regalo possibile alle sue truppe di fan al grido di “Gift to my navy”. Scaricare il disco è facilissimo: basta andare sul profilo Twitter ufficiale della cantante, cliccare il link, inserire nome, cognome e indirizzo email, e il gioco è fatto: le 13 canzoni che compongono “Anti” saranno vostre!

In “Anti” non c’è traccia dei tre singoli che l’hanno preceduto. Diversamente da ciò che tutti immaginavano, Rihanna non ha incluso nella tracklist del nuovo disco le tre hit lanciate del 2015, vale a dire “FourFiveSecond” featuring Sir Paul McCartney, “American Oxygen” e “Bitch Better Have My Money”. Tuttavia, a onor del vero, domani, sempre su Tidal, dovrebbe arrivare anche una nuova edizione digitale deluxe con 16 tracce. Che si tratti proprio di quei tre brani?

Rihanna volta pagina. Come promesso, Riri ha confezionato un album di canzoni importanti e desinate a essere ricordate, canzoni che rappresentano un enorme salto di qualità rispetto al passato. Lo si capisce al primo ascolto. Come si capisce che Riri ha scelto di non indugiare nella dance di facile ascolto e di realizzare brani che sintetizzano alla perfezione la sua peculiare cifra espressiva, quel mix esotico di hiphop/soul, pop/r&b ed electro-reggae. In altre parole, “Anti” non è la nuova Rihanna. “Anti” è Rihanna. Lo dimostrerà la diva delle Barbados in occasione dell’unica attesissima tappa italiana del grande Anti World Tour (in partenza alla fine di febbraio dagli States), il 13 luglio allo Stadio Meazza di San Siro, a Milano, show che sarà aperto da due supporter d’eccezione, i fenomeni The Weeknd e Big Sean.

Ma ecco la tracklist di “Anti”..

CONSIDERATION
JAMES JOINT
KISS IT BETTER
WORK featuring Drake
DESPERADO
WOO
NEEDED ME
YEAH, I SAID IT
SAME OL’ MISTAKES
NEVER ENDING
LOVE ON THE BRAIN
HIGHER
CLOSE TO YOU

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte