Music Biz

Zayn Malik, Simon Cowell non è interessato ai suoi commenti

Il giudice di X Factor alza le spalle ai commenti del cantante inglese ma è ancora interessato alla sua carriera da solista

Zayn Malik

Zayn Malik, Simon Cowell non è interessato ai suoi commenti

Zayn Malik, Simon Cowell non è interessato ai suoi commenti. Dopo i commenti dell’ex cantante degli One Direction sui suoi colleghi, che a malapena gli parlano, il mentore del gruppo, Simon Cowell ha fatto sapere di non essere interessato ai commenti del cantante inglese. Quando gli è stato chiesto se le parole di Zayn Malik potessero danneggiare la band più famosa del momento, il giudice di X Factor ha risposto: “Non sono interessato a quello che dice, ma mi interessa la sua carriera”. La frase lascia ben intendere le sue intenzioni visto che il giudice inglese ha fatto sapere di aver trovato molto interessante il materiale da solista del cantante 23nne tanto da volerlo utilizzare per la nuova stagione di Britain’s Got Talent.

Niente contatti. Intanto il cantante di “Pillowtalk”, che ha appena pubblicato questo nuovo singolo ha detto in un’intervista con Billboard che ormai i suoi ex colleghi non gli rivolgono più la parola. Ha spiegato: “Volevo essere amico di tutti, ma suppongo che qualcuno abbia cambiato il numero di telefono e nessuno mi ha più risposto ai messaggi”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte