Music Biz

Marracash contro tutti: da Sanremo ai colleghi

Il rapper italiano, pronto a pubblicare "Status (Vendetta Edition)" si scaglia contro il Festival e contro Moreno e Briga

Marracash

Marracash contro tutti: da Sanremo ai colleghi

Marracash contro tutti: da Sanremo ai colleghi. Ne ha per tutti il rapper italiano che nel corso di un'intervista con il Messaggero usa parole dure contro il Festival di Sanremo e contro i colleghi che sono venuti dai talent show in particolare da Amici di Maria De Filippi. "Non sono rapper" dice parlando di Moreno Donadoni e Matteo Briga. Ma le parole al vetriolo si rivolgono anche contro la kermesse sanremese: "E' assurdo che nel corso di tutti questi anni non sia mai emerso un Festival più giovane, diverso. Del resto è impossibile pensare che una cosa vecchia possa diventare nuova. Per me rimane soltanto la Champions dei talent show".

Il disco. Il rapper però si sofferma anche a parlare del suo nuovo lavoro: "Status rappresenta il mio disco più importante, perché in qualche modo rappresenta il disco della maturità- Questa nuova versione rappresenta una sorta di opera omnia. Avevo anche delle cose da dire e della musica da pubblicare. La collaborazione con Tiziano Ferro? Entrambi siamo degli innovatori ed abbiamo anche molte cose in comune. Quando mi ha fatto dei complimenti, la collaborazione è nata spontaneamente, da una stima reciproca. Abbiamo entrambi un sound molto internazionale".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Story
 

Playlist tutte