Music Biz

Ellie Goulding: "Prima di Dougie odiavo gli uomini"

La cantante inglese torna a parlare dei suoi sentimenti per il chitarrista dei McFly e delle sue passate esperienze in amore

Ellie Goulding

Ellie Goulding: "Prima di Dougie odiavo gli uomini"

Ellie Goulding: "Prima di Dougie odiavo gli uomini". La 29enne cantante è tornata a parlare dei suoi sentimenti per Dougie Poynter ed ha rivelato che una serie di relazioni sbagliate l'avevano portata a rifiutare le attenzioni dell'altro sesso: "Prima di incontrare Dougie - ha rivelato Ellie - sono stata single per un lungo periodo. In quel momento odiavo tutti gli uomini, continuavo a ripetermi che non avrei più commesso gli errori del passato, dopo aver vissuto delle brutte esperienze. Ma poi ho incontrato lui e le cose sono cambiate d'improvviso. E' una persona davvero speciale".

La storia. La coppia è nata nel 2013 ma a causa degli impegni di lavoro prima di Natale i due si sono separati per un breve periodo di tempo: "Lo scorso mese mi ha messo a dura prova, anche dal punto di vista della mia saluta. Il mondo della musica non è come tutti gli altri. Non ci sono regole sugli orari di lavoro o sulle pause. La mia giornata di lavoro inizia alle 4 di mattina e finisce alle 3 del giorno dopo. A volte non ho tempo neanche per mangiare".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte