Music Biz

Ellie Goulding: "Prima di Dougie odiavo gli uomini"

La cantante inglese torna a parlare dei suoi sentimenti per il chitarrista dei McFly e delle sue passate esperienze in amore

Ellie Goulding

Ellie Goulding: "Prima di Dougie odiavo gli uomini"

Ellie Goulding: "Prima di Dougie odiavo gli uomini". La 29enne cantante è tornata a parlare dei suoi sentimenti per Dougie Poynter ed ha rivelato che una serie di relazioni sbagliate l'avevano portata a rifiutare le attenzioni dell'altro sesso: "Prima di incontrare Dougie - ha rivelato Ellie - sono stata single per un lungo periodo. In quel momento odiavo tutti gli uomini, continuavo a ripetermi che non avrei più commesso gli errori del passato, dopo aver vissuto delle brutte esperienze. Ma poi ho incontrato lui e le cose sono cambiate d'improvviso. E' una persona davvero speciale".

La storia. La coppia è nata nel 2013 ma a causa degli impegni di lavoro prima di Natale i due si sono separati per un breve periodo di tempo: "Lo scorso mese mi ha messo a dura prova, anche dal punto di vista della mia saluta. Il mondo della musica non è come tutti gli altri. Non ci sono regole sugli orari di lavoro o sulle pause. La mia giornata di lavoro inizia alle 4 di mattina e finisce alle 3 del giorno dopo. A volte non ho tempo neanche per mangiare".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte